Scrivi(mi)

Lasciate in questa sezione i vostri commenti, oppure scrivetemi via mail: maric740@gmail.com

Grazie in anticipo a tutte e tutti per i pensierini!

Mariroyal icing

Annunci

32 Comments

  1. ciao carissima è stato un piacere trovarti e vedere il tuo blog (non so come definirlo), anche io ho 3 gatti rossi che adoro…i commenti non si possono lasciare, mi pare, io non ho trovato il sistema, solo da qui ti si può scrivere…un abbraccio, Tam

  2. I commenti si possono scrivere cliccando sul numero di fianco alla data di ogni post. 3 gatti rossi?! Non riesco ad immaginare quanto siano belli, torno sul tuo blog a curiosare nel caso ci sia una loro fotina!
    Grazie di aver visitato chatapoche!
    Mari

  3. che bel blog!di ricette ma molto di più…si sente che ci metti tutta te stessa, gli alti, i bassi, i momenti sì e quelli no, in libertà…veramente complimenti per la disarmante sincerità:)

  4. Ciao Marinella, ho visto il tuo commento sul mio blog e ho aperto subito per vedere chi c’era dietro.
    Bella sorpresa trovarti.
    Ho letto un pò dei tuoi post e della tua storia. Vorrei dire “mi piace”, davvero, ma mi rendo conto che per te deve essere stato un periodo difficile: la separazione e tutto il resto. Comunque mi sembra che tu abbia tirato fuori da questo momento delle grandi risorse e molta creatività. Che è la cosa più bella. Ti seguirò.
    Anche io sono nuova del web…prima leggevo adesso leggo e scrivo, un pò come te.
    e poi mi sembra che la tua cucina sia proprio buona. a presto
    Ste

  5. Ciao! Complimenti per il tuo blog, originale e sfizioso! Questi pangrissini sono da urlooooo!!!!!! E poi ti piacciono i gatti, come a me! ti seguo! Bacio!

  6. Marinella, DIVERTITI!!!….e continua a preparare queste belle ricettine! Un bacione forte forte!

  7. Cara Marinella, ti ringrazio moltissimo!!! Sono felice che le crocchette ti siano piaciute. Ti faccio i complimenti per l’antipastino! Un bacione! PS: per tutto il resto…secondo me…tempo al tempo! Ciao cara.

  8. Greta says

    ciao! sono Greta la pasticcera che hai conosciuto l’altra sera al mare. ho curiosato un po’ qui sul tuo blog e devo dire che è moolto carino, ti seguiro’ sicuramente. Anche io ho 2 mici, Pita e Woody. 2 fratellini. e in questo momento mi stanno passeggiando sulla tastiera del pc incuriositi, gli stai sicuramente gia’ simpatica :-) un abbraccio Ciao!!!!

  9. Greta, scrivimi alla email privata (il mio indirizzo è qui sopra)!
    Grazie per il bel messaggio, voglio vedere anche io le foto dei tuoi dolci e non so come contattarti!

  10. Sono molto belle le foto che hai realizzato per la presentazione delle pere al vino! Ti mando un bacione!

  11. marfiva@libero.it says

    Ciao.. ti seguo con passione.. confesso di non eseguire le ricette, ma di meditare su quello che scrivi e sulle belle immagini come , ad esempio, le romantiche pere con quel bel incavo a forma di lacrima di luna..Valery

  12. Ciao! Mi piacciono le tue ricette, ma non capisco perché non si possano commentare… Sono io che sono imbranata o sei tu che hai deciso così (per cui posso sentirmi meno deficiente, ah ah ah!)? Comunque ti seguo lo stesso, tranquilla! ;-)

  13. Ciao valery! Sono a Barcellona :) ci sentiamo appena torno. Bisous. Anzi, quando torno ti preparo le pere, ti va?!

    Ciao Lucia, grazie per il commento! Purtroppo non e’ molto intuitivo, ma basta cliccare sul numero che vedi a destra della data di ogni post per lasciare un commento. Appena torno vado a curiosare subito quello che fai tu :)
    A presto, Mari

  14. Ciao Mari! Molto carino il tuo blo9g!!!:)
    Sai una cosa? Io non so che darei per andaarmene in giro con le amiche, con vestitini vari e divertirmi un pò! non l’ho fatto a suo tempo e ora me ne pento..come al solito in questi casi. Goditelo, perchè è un momento d’oro! Avrai tutto il tempo per distuggerti su piccoli diavoli futuri (e amarli appassionatamente, s’intende…ma a volte è dura http://www.cookingplanner.it/2011/02/una-ricetta-per-il-santa-lucia/…per me lo è tanto)..quindi sappi che in tutti i tuoi futuri viaggi io sarò virtualmente con te a divertirmi!

  15. Anonimo says

    Ma l amico del collega com era???siamo tutte curiosissimeee!!!

  16. Sonia says

    Ciao, il tuo blog è a dir poco meraviglioso!! Sono finalmente riuscita a curiosare qua e là le ricette che proponi e a leggere i tuoi aggiornamenti e sono davvero piacevolmente sorpresa! Complimenti, ci sono un sacco di ricette che mi fan venire l’acquolina in bocca e, miracolo!, mi sta venendo voglia di cucinare ;-). Maurizio te ne sarà per sempre grato!
    La storia del tizio madido di sudore al primo appuntamento fa morir dal ridere, ma ha avuto il coraggio di richiamarti?
    Un abbraccio e continua così,
    Sonia (corso di fotografia, ti ricordi?)

  17. Sonia, ma certo che mi ricordo..tra l’altro tu e Maurizio siete una coppia splendida (ho sentito l’istinto di suicidarmi di fronte alla vostra dolcezza reciproca). State davvero bene insieme, fuori date un senso enorme di serenità e tenerezza. Se il blog ti piace mi fa molto piacere, anche perchè in fondo mi ha salvato la vita, la ha resa piena ed interessante in un momento in cui non mi sembrava fosse rimasto molto. Adesso è tutta un’altra cosa, adoro il blog, ma la mia via la sto riempiendo e la amo moltissimo per quella che è: un po’ buffa e comica, un po’ assurda, ma piena di cose e persone. Spero di avere occasione di rivederti. Potresti unirti ad un mini-corso chez moi, non costa nulla, a parte il tuo tempo, e ci potremmo fare due risate. Oppure un caffè, un thè…. Quando vuoi, mi farebbe tanto piacere rivederti!

  18. Ciao, non c’è modo di seguirti senza ricevere notifiche via mail?Tipo che appari nella bacheca con tutti gli altri?
    Adesso ho anche la sac à poche, ti devo seguire per forza!

  19. Lulù says

    Ciao Marinella!
    sono Lucia! Ci siamo conosciute al corso di finger food….
    Il blog è bellissimo! e non vedo l’ora di approfondirlo presto!
    dai sentiamoci e vediamoci!
    un bacio

  20. Lulù, mandami una mail con il tuo indirizzo, così ci mettiamo d’accordo!
    So di averlo scritto, ma deve venirmi in mente dove!!!!

  21. compagnedibanco says

    Ciao,
    è un’ora che sto leggendo il tuo blog e non riesco a smettere!! Credo di aver riso per venti minuti al post del tizio sudato, anche se quello della sagra di paese non era niente male.
    E’ molto strano “vederti” da qui ed allo stesso tempo molto familiare. A volte quando leggo i post è soprendente scoprire aspetti inattesi della tua personalità: eppure noi ci conosciamo da tempo!?
    Inutile dire che il tuo blog è veramente carino (vedo che i meritati complimenti te li fanno in tanti), ma non posso non citare i macaròns: sono davvero eccezionali, identici a quelli di Parìs!!!!!!!
    Se fai un mini corso per i macaròns io mi iscrivo già da adesso!!!

  22. Grazie per la visita e per il commento che hai lasciato riguardo alla mia torta. Mi fa sempre piacere quando vedo Chat a poche nella lista delle mail, so che vado a leggere qualcosa che mi fa sorridere e che mi rallegra la giornata.

  23. VALERY says

    Ciao Mary.. che anno denso..ma anche quanta leggerezza con le tue riflessioni filosofiche /esistenziali .. quando la pasta briseè diventa esprit de finesse. si’, ti leggo proprio con passione e a volte mi vien la sindrome dell’astinenza.. meno male che non ci lasci mai a bocca asciutta per più di una settimana, a parte le malefatte degli operatori telefonici.. Love valery

  24. giuli312 says

    Sono solidale con te nel piangere i soldi buttati in benzina, però volevo farti partecipe di un segreto: con la mia vecchia macchina sono passato da un consumo medio di 9-10 km al litro agli attuali 15-16!!!!!!!!!
    Semplice. Viaggiando a 80 km all’ora, in 5^, su strada extraurbana,e premendo il pedale della frizione, la macchina continua la sua corsa per 100-200 metri ed il contagiri scende a meno 1000. Ogni tanto alzo il pedale della frizione e riacquisto velocità e avanti come sopra.
    Poi che senso ha arrivare ad un semaforo o ad uno stop con il contagiri che supera i 2000? O meglio: che senso ha consumare benzina per poi frenare???? Meglio arrivare con il motore in folle, ma con una marcia bassa pronta; basta alzare il pedale della frizione per frenare.
    Io di solito carico nel serbatoio 30 euro di benzina e con il mio sistema ne guadagno 20!!!!! Provare per credere!!!!!
    Monti dovrebbe farmi Cavaliere della Repubblica!!!!
    (Provabilmente i petrolieri non saranno molto contenti) ciao e fammi sapere.

  25. Hi I am so grateful I found your site, I really found you by mistake, while
    I was browsing on Askjeeve for something else, Nonetheless I am here now and would just like to say thank you for a
    incredible post and a all round entertaining blog (I also love the theme/design), I don’t have time to go through
    it all at the minute but I have book-marked it and also included
    your RSS feeds, so when I have time I will be back to read much more, Please do keep up the superb b.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...