Homemade things
Comments 12

Sparire e riapparire (ed elaborazioni festive notturne)

Sembrerebbe terminato il periodo di ”rotture domestiche”. Come questo anno e mezzo di blog può tranquillamente testimoniare, infatti, a casa mia le cose si rompono (e si ri-rompono) tutte insieme. Quindi il primo di dicembre mi sono trovata nell’ordine: senza acqua calda, senza lavastoviglie e con la portafinestra della cucina difettosa. Come se non bastasse, l’albero di Natale nuovo di pacca che ho montato, ha fatto contatto con la presa e mi ha distrutto antenna TV e connessione internet (non l’albero infilato nella presa dalla parte del puntale, che allora ci starebbe la strana reazione dei fili elettrici, no, trattasi dell’unico filo di sfigatissime lucine con cui avevo deciso di addobbarlo). Consideriamo poi che ho il papà un po’ rotto, ho proprio passato un dicembre sereno e molto ispirato. A parte che parolacce, non avrei saputo cosa scrivervi, anche ammettendo di avere una migliore situazione tecnologica sottomano. Ma, la novità c’è comunque e apriamo se non altro l’anno con un gossip. Ho modificato l’intestazione del blog, perché, considerando che il fidanzato si è trasferito da me, non posso più considerarmi single in assoluto. Ora apriamo le scommesse… quanto ci metterà a dirmi che in realtà è sposato e ha  6/7 figli in Bir Tawil? No, no.. non tacciatemi di sfiducia, il primo ha fatto di peggio e chi mi conosce lo sa. Tuttavia a Lui una possibilità devo proprio darla, perché in questi mesi se l’è ampiamente guadagnata. Quindi, in bocca al lupo Mari.

Un pdf di 4 ricette (sfidando la mia irrimediabile pigrizia) per augurare a tutti buon anno e scusarmi per il terribile ritardo.

Ricette delle feste chatapoche.pdf

Annunci

12 Comments

  1. Evviva quell’EX che troneggia in cima alla pagina e viva anche ai mitici biscottini che sono finiti in un secondo!

  2. Ciao Mari, bentrovata! :) Mi sei mancata! Mi dispiace per tuo padre, spero si risolva tutto. Un grande in bocca al lupo e grazie infinite per questo pdf, auguroni di buon anno! Che sia felicissimo e sereno, ti abbraccio :**

  3. ahahah ma mariiiii…si più fiduciosa daiiiiiii!!! sono sicura che il 2013 sia iniziato meglio del dicembre 2012…specie con il fidanzato vicino vicino :) un bacione enorme! spero di leggerti più frequentemente dai dai dai :)

  4. Tantissimi auguri cara per il nuovo anno, per la nuova avventura amorosa, per il papà .. Per tutto insomma è ricorda, tu sei meravigliosa e meriti solo il meglio… Bacioni!!

  5. uh non me ne parlare…qualche giorno fa mi si è allagata mezza casa…e spese su spese improvvise e inaspettate, mannaggia!
    pensiamo positivo…che è meglio…
    Buon anno amica mia e auguri per tutto…ti abbraccio!

  6. ..e aggiungerei “inboccallupofra”.. che anche se non lo conosco, me lo immagino come un funambolo, sguardo fisso a mettere il piede giusto al posto giusto ;)). Però non sai quanto quelle due letterine rosa in mezzo al grigio mi faccian tenerezza… mi ricordano qualcuno a caso, che per trasferirsi da me ci mise più di due anni di “fidanzamento” e sei mesi “senzafissadimora” spondeggiando tra me e la mamma.
    Per ora ti abbraccio immensamente e ci sentiamo tra poco
    aah, PS: PDF gnammm!! GRAZIE, hai ampiamente recuperato!

  7. Anonimo says

    Guarda che se vuoi fare a gara con me perdi in partenza!
    Lo scorso anno mi è successo di tutto e di più.
    Ti dico SOLO che il mese di dicembre ha visto uscire dal mio conto (rosso) 1000.00 per riparazioni idrauliche, caldaia, gomme macchina, seggiolini.
    Tanti cari auguri.
    PS: ma il fidanzato è sempre quello con la mamma … simpatica?

  8. ahahahaah!!! Daero una grande sfiga dicembrina ma diamine, mica vorrai che tutto fii liscio no?! E poi mi sembri talmente in gamba che ti sarai mangiata gli imprevisti in un solo boccone.
    In bocca al lupo al tuo babbo e alla nuova convivenza…. :-)

  9. LaVale says

    Tanti cuori per la Mari… E per Lui ❤
    Io ci credo in voi.

  10. Mar, ma che bello è questo aggiornamento titolo? Bellissimissimo.
    Un abbraccio di buonerrimo anno nuovo.

  11. Ohhh, era ora che aggiornassi l’header, che mica eri più credibile :D
    Beh, drei che il nuovo anno, oltre ad un calendario di bestemmie, ha anche portato una bella novità.. e non partire col pessimismo dei 6/7 bambini in Mali o dove so io, che qualcosa mi dice che esseri umani (maschili e femminili, che noi mica siamo poi tanto meglio) buoni e veri ce ne sono ancora.

    Mi piace questa novità, ah se mi piace!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...